Dal 14 al 17 gennaio 2015, Francoforte sul Meno ospiterà la più grande fiera al mondo di tessuti d’arredamento e per la casa. Produttori, rivenditori e designer si riuniscono alla Heimtextil per esporre i loro prodotti. E, tra loro, anche la Corva Velluti d’Arte.

Heimtextil: la fiera dei designer e produttori di tessuti per l’arredamento

Dai tappeti alla tappezzeria, dalle tovaglie alle lenzuola, la Heimtextil offre ogni anno a persone dell’area tessile – non è accessibile ai privati – uno sguardo più che ampio sulla qualità e le tendenze del mondo del tessuto, anche attraverso esposizioni speciali e laboratori.

Ogni anno circa 67.000 visitatori da 133 Paesi si recano in Germania per trovare ispirazione per il nuovo anno, e lo scorso anno di ispirazione ne hanno trovata a volontà, dal momento che gli espositori erano 2.719, da 61 Paesi diversi.

Corva espone i suoi velluti pregiati ad Heimtextil 2015

Anche la Corva Velluti d’Arte, azienda di Treviso che dagli anni Sessanta produce velluti pregiati, sarà presente alla Heimtextil. Venite a trovarci: la fiera sarà aperta dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, il sabato fino alle 17.00, e lo stand sarà il numero 4.1 E 86.